lunedì 7 luglio 2008

studio di disegno domestico

zone3d! Studio di disegno domestico: è un software per il mackintosh di facile impiego per la progettazione delle parti del bene immobile, in una posizione agli strumenti di offrirvi del disegno per quei interni, il giardino lavorare al particolare minimo. Progettato nel 2D, visualizzato in 3D.
di Settimio Perlini
(12-03-2007)

Negli strumenti degli S.U.A. per la progettazione 2D/3D da usare esiste a lungo “il consumatore„ concepito per servire un mercato che le tecniche costruttive di usi e le parti interne distributive dei profili della stanza ormai hanno consolidato.

La disponibilità e la tecnica “struttura di impulso„ dei carpentieri e delle materie prime concedono realizzare le case in legno ai prezzi relativamente bassi e con notevole una varietà architettonica.

La diffusione della progettazione “che fate da voi„ ha prodotto il software più potente o nell'organizzazione di quella elaborata grafica bidimensionale e tridimensionale o nelle funzioni accessorie di che arrivare alla creazione del ritagliare del modello 3D e montare sul cartoncino o accoppiato con i particolari di minimi ed alla simulazione dei tempi di aumento delle piante possedere il giardino.

Il software nell'edizione ha avuto poco sparso nel nostro paese perché da una parte usano i membri (nell'arredamento di interno) tipici del mercato degli S.U.A. e dall'altro non presuppongono l'uso delle tecniche costruttive che vanno per quella maggior sul nostro mercato.

disegno domestico 1
zone3d! Lo studio di disegno domestico è basato sui fondamenti che abbiamo descritto ma sembrano avere certo procedere in più nell'ordine sono fatti per apprezzare anche nel nostro paese: le unità metriche tengono presente per tutti i parametri, i requisiti dell'arredamento interno ed esterno degli europei e soprattutto hanno strumenti potenti 3D e della presentazione molto che potrebbe essere utile a chi già ha realizzato un programma inoltre con altri strumenti.

Il tipo di utenti può essere semplicemente un cliente finale (in una posizione al cavarsela con l'inglese) quel lui vuole introdurre un'idea distributiva della propria casa o quel desidera realizzare che il nuovo arredamento o un giardino per un'unità abitata in già attuale o un professionista denominato ad intorno forniscano un rappresentazione tridimensionale di ogni funzione dell'organismo della costruzione e relativo.

disegno domestico 2
Ma qui le caratteristiche:
- Modelli di editabili di Predesigned delle stanze: il drag-and-drop di concorda voi alle stanze completare un disegno in poco minuteren!
- La stessa planimetria, regioni differenti: PlantFinder seleziona automaticamente basato sul clima e su altri test di verifica a partire dal selezionato da voi.
- Strumento di aumento automatico: voi estensione sviluppo di planimetria nel tempo. Spazi ed altezze visualizzati con un clic semplice del mouse.
- Strumento di planimetria automatica: concorda realizzare immediatamente la planimetria multipla. La planimetria segue automaticamente le linee o le curve che hanno progettato.
- Scaffale largo del drag-and-drop degli oggetti: allunga, veneziane, mobilie, accessori dalla parete e mólto l'altro ancoraggio.
- Prodotti dei disegni integrated: sperimentato con trompe il oeil, pavimentare, pitture, mattonelle di pavimento ed altri prodotti del disegno.
- Base dei modelli: il editabili modella predesigned per andare con il piede giusto. Ha modificato la forma, voi aggiungono alle scale e le inferriate, copre ed altri particolari, in pochi secondi.
- Pianificatore di illuminazione di precisione: progettato con gli effetti della luce, o la parte interna che all'esterno!
- PhotoView: aggiungete tutto l'oggetto fotografato o acquistato con l'esplorazione al vostro programma!

Requisito del sistema:
- OS X 10.4 o quello successivo del mackintosh
- Processore G3 avanzato o o centro avanzato dell'Intel il singolo o
- 256MB del video di memoria
- 3,2GB di spazio libero sul disco
- DVD-ROM
- Monitor alla punta avanzata 16 o
- Risoluzioni uguali a 1024x768
- Mouse

Effettueremo una prova diretta in settimane prossime; nel frattempo segnaliamo voi che il software, in assenza di distributore italiano, proviene nella vendita su AppleStore a 139 euro del tino poco contenuti e la spedizione contenuta in confezione “inscatolata„ e siamo disponibili dentro o 2 settimane dall'ordine.

Per più conoscono un certo giro usato guida sul luogo dello sviluppatore (premete durante “il giro del prodotto di vista ") da cui l'immagine è stata brutta copia che vedete qui sotto.

Nessun commento: